Percorsi Trekking
08/01/2016
Percorsi Trekking


Ambienti e luoghi luoghi di grande suggestione accolgono escursionisti e appassionati della natura lungo il più grande percorso di trekking. Su questo itinerario si incontrano panorami mozzafiato capaci di suscitare nel viandante che li percorre il senso di avventura per i vasti orizzonti, la natura selvaggia e le tracce storiche di antichi confini. Il percorso è adatto ad escursionisti esperti e curiosi, ma anche a tutti coloro che vogliono provare un'emozione insolita.
Il  tracciato è chiaramente individuabile dagli escursionisti grazie a completato da una serie di strutture a servizio dei visitatori. L’offerta di ecoturismo legato alle bellezze naturalistiche e culturali dei parchi si propone inoltre come una componente innovativa di vacanza che ben si accompagna con la visita alle città d’arte del territorio attraversato.

Gli escursionisti più rodati troveranno proposte che vanno dai due ai sette giorni e attraversano più tappe. Il loro comun denominatore è quello di raggiungere gran parte dei punti di accesso all’itinerario.
Tag: Sport